Un'ultima risata: il trailer della commedia con Chevy Chase

L'ultima risata, la nuova commedia con Chevy Chase, arriverà su Netflix l'11 gennaio, e online è stato condiviso il trailer ufficiale.

Un'ultima risata è la nuova commedia Netflix in arrivo l'11 gennaio sulla piattaforma di streaming e online è stato diffuso il trailer ufficiale del progetto con protagonisti Chevy Chase, Andie MacDowell e Richard Dreyfuss.
Al centro della trama c'è un manager in pensione, Al Hart, che incontra nuovamente il suo primo cliente Buddy Green, un comico che ha abbandonato il mondo dello spettacolo 50 anni prima, e lo convince a fuggire dalla casa di riposo e a partire per un tour attraverso il paese. Buddy scopre così la vita che avrebbe potuto avere.

Nel cast ci sono anche Lewis Black, Kate Micucci e Chris Parnell.

Greg Pritikin firma la regia e la sceneggiatura del film, prodotto da Rob Paris di Paris Film, Inc, e ha dichiarato: "Per me il film affronta la tematica dell'imparare a lasciarsi alle spalle il passato e accettare il presente. Affronta la riscoperta e il ricordare come vivere. C'è della grazia nell'invecchiare e nel dimenticare la fretta e l'ambizione e nell'accettare questa nuova stagione della vita. Penso che le persone siano più felici in questa fase".

Ecco il trailer, in inglese e in italiano: