Una notte da leoni 2: il poster italiano in esclusiva

Movieplayer.it vi mostra in esclusiva il poster italiano dell'atteso sequel di Una notte da leoni 2, che arriverà nelle nostre sale il 25 maggio 2011, distribuito da Warner Bros.

Mancano poche settimane ormai all'uscita italiana di Una notte da leoni 2, l'atteso sequel della commedia di Todd Phillips che ha conquistato il pubblico con la storia di un indimenticabile e movimentatissimo addio al celibato. Restano confermati gli interpreti del film - Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis - con qualche new entry, tra cui Nick Cassavetes, con un cameo aggiunto proprio all'ultimo minuto.
Movieplayer.it oggi vi mostra in esclusiva il poster italiano del film, che mostra i nostri eroi letteralmente stravolti dagli eventi che li vedranno protagonisti, con un tatuaggio tribale che ha tutta l'aria di essere stato fatto in maniera inconsapevole, una vasca da bagno e soprattutto una scimmietta che deve esserci andata giù pesante, con l'alcool, al pari dei tre protagonisti.

In Una notte da leoni 2 - che arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2011, distribuito da Warner Bros - i protagonisti decidono di fare un viaggio nell'esotica Tailandia per festeggiare le nozze di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non ha intenzione di ripetere l'esperienza e ha deciso di optare per un tranquillo brunch pre-matrimonio. Le cose, però, non andranno come previsto. Ciò che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma ciò che accade a Bangkok è inimmaginabile.