Un piano perfetto: la commedia francese in DVD dal 22 gennaio

Il film con Dany Boon e Diane Kruger arriva in homevideo. Come extra il making of, le scene tagliate e il trailer.

Dai produttori di Quasi Amici, arriva dal 22 gennaio in homevideo Un piano perfetto, la nuova commedia romantica francese firmata da Pascal Chaumeil che vede la protagonistra Diane Kruger alle prese con una particolare "maledizione d'amore". Convinta di dover prima passare attraverso un divorzion per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia e poter finalmente sposare l'uomo della sua vita, la protagonista dovrà trovare un uomo da sposare e poi mollare. Ma si sa che quando si gioca con l'amore le cose non vanno mai come preventivato...

Isabelle quindi deve trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l'infernale Jean-Yves Berthier (interpretato da Dany Boon), redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!
L'edizione DVD di Un piano perfetto edita da Warner Bros Entertainment Italia, disponibile come detto dal 22 gennaio, è arricchita da un imperdibile video del making of della pellicola, le scene tagliate in fase di montaggio e il trailer cinematografico del film.