Un mistero per Anne Hathaway

L'attrice sarà protagonista di 'Passengers', un thriller soprannaturale diretto da Rodrigo Garcia.

Anne Hathaway sarà la protagonista di Passengers, un thriller soprannaturale prodotto e finanziato dalla Mandate Pictures. Nel film, l'attrice de Il diavolo veste Prada sarà una giovane donna che aiuta sei sopravvissuti ad un incidente aereo a superare lo shock, e con uno di loro stabilisce un rapporto speciale. Quando i sei sopravvissuti iniziano a sparire misteriosamente, la donna sospetta che ci sia un complotto e cerca di scoprire la verità.

Passengers sarà diretto da Rodrigo Garcia sulle basi di una sceneggiatura firmata da Ronnie Christensen. Il film è prodotto da Judd Payne e Matthew Rhodes della Persistent Entertainment insieme a Keri Selig. Joseph Drake e Nathan Kahane della Mandate ne saranno invece i produttori esecutivi insieme a Julie Lynn della Mockingbird Pictures. L'inizio delle riprese del film è previsto per i primi mesi del 2007.

Anne Hathaway ha appena terminato le riprese di Becoming Jane, un film di Julian Jarrold in cui veste i panni della giovane Jane Austen. Tra i prossimi progetti dell'attrice newyorkese inoltre, ci sarà un ruolo in Get Smart, adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni '60.