Un castello in Italia: clip esclusiva del film

Solo su Movieplayer.it un assaggio del terzo lungometraggio da regista di Valeria Bruni Tedeschi. Il film è ispirato alla storia della sua famiglia.

Una delicata storia, quella tra Louise e il giovane Nathan. Una storia che nasce proprio nel momento in cui la famiglia di Louise vive un drammatico declino. Il fratello della donna, Ludovic, è gravemente malato e i debiti costringono la madre a vendere la grande casa di famiglia, un meraviglioso castello in Italia. Una commedia agrodolce, che alterna puro divertimento a momenti di autentica partecipazione, sorretta da un cast eccezionale. Per la sua terza regia, Valeria Bruni Tedeschi si avvale dell'ex compagno Louis Garrel, di Filippo Timi, della madre Marisa Borini, con brevi camei di Pippo Delbono, Omar Sharif e Silvio Orlando, oltre a comparire personalmente in scena.

Storia parzialmente autobiografica, Un castello in Italia arriverà nei cinema il 31 ottobre con Teodora Film. Nell'attesa Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva della pellicola che potete trovare di seguito.