Truman, clip esclusiva del film di Cesc Gay trionfatore ai Goya 2016

Un film sull'amicizia e sul rapporto tra due uomini che si ritrovano ad affrontare le avversità della vita sotto gli occhi vigili di Truman, il fedele cane bullmastiff di uno dei due protagonisti.

Distribuito da Satine Film esce nelle sale italiane il prossimo 21 Aprile Truman - Un vero amico è per sempre, film del regista Cesc Gay (Una pistola en cada mano) con Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e Javier Cámara (Gli amanti passeggeri).

Julián è un attore argentino che vive e lavora da lungo tempo a Madrid. Tomás è madrileño ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'università. Un giorno, a sorpresa, Tomás si presenta alla porta di Julián: ha saputo che l'amico sta attraversando un momento difficile a causa delle sue deteriorate condizioni di salute, e Tomás è venuto dal Canada per stargli vicino qualche giorno, immaginando che la sua presenza possa fargli bene.

Il film ha ricevuto ben 5 premi Goya, l'Oscar spagnolo, in categorie importanti quali miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale, miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista. Cesac Gay ha detto del suo film "Truman è una sfida. La sfida di riuscire a superare il panico che si impossessa di noi quando la vita ci pone davanti alla malattia e alla possibilità di una fine imminente, che sia la nostra o quella di qualcuno che ci è caro. E' il tentativo di esplorare come reagiamo agli imprevisti, al dolore e all'ignoto".

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip esclusiva del film Truman - Un Vero Amico E' Per Sempredal 21 aprile al cinema.