Total Recall - Atto di forza in DVD e Blu-ray dal 6 febbraio

Arriva in homevideo il visionario film con Colin Farrell e Kate Beckinsale, ispirato a un racconto di Philip K. Dick.

Dall'inedita collaborazione di Len Wiseman, regista della saga Underworld, con l'intrepido Neal H. Moritz, produttore della serie The Fast and the Furious, nasce il film più visionario dell'anno: Total Recall - Atto di forza, che adesso sarà distribuito da Sony Pictures Home Entertainment a partire dal 6 febbraio in DVD e Blu-ray.

L'eclettico Colin Farrell in compagnia della sfavillante Kate Beckinsale e della bellissima Jessica Biel sono i protagonisti del film che vi tiene con il fiato sospeso per 120 minuti elettrizzanti, ricchi di azione e colpi di scena: per completare il cast, il brillante attore Bryan Cranston, plurinominato agli Emmy Award e il grande maestro Bill Nighy, vincitore del Golden Globe. Il film è ispirato al breve ma intenso racconto di Philip K. Dick, autore apprezzato dalla critica e i cui lavori hanno influenzato i grandi classici fantascientifici come il celebre Blade Runner e il pluripremiato Minority Report.

Sony Pictures Home Entertainment soddisfa la curiosità di tutti i fan del genere grazie ad una splendida Edizione Blu-ray 2 dischi che include numerosi contenuti speciali in grado di risvegliare i ricordi più oscuri nella vostra mente.
Total Recall - Atto di forza è un action thriller brillante, sexy e traboccante di azione con Colin Farrell nei panni di Douglas Quaid, un operaio di fabbrica tormentato da ossessionanti incubi notturni. Un giorno, spinto dalle utopie diventate sempre più incalzanti, decide di recarsi a Rekall, società rivoluzionaria in grado di trasformare le fantasie della mente umana in ricordi reali. Durante la procedura di impianto della fantasia da superspia nella mente di Duglas, qualcosa va storto cominciando a distruggere il labile confine tra realtà e finzione: Quaid si troverà improvvisamente a scappare dalla sua stessa vita, compromettendo il destino della sua esistenza.