Top Gun: la 2 Film - 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) in sconto su Amazon

Su Amazon è possibile trovare, attualmente parlando, la Top Gun - 2 Film - 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) in offerta.

Top Gun: la 2 Film - 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) in sconto su Amazon

Quando si parla di Top Gun ci si relaziona con un film che ha fatto la storia stessa del cinema, specialmente in termini pop e commerciali. Sia il primo che il secondo capitolo hanno avuto un successo assurdo fra il pubblico di tutto il mondo, confermando, per due volte, il talento di Tom Cruise, e un certo e folle approccio al mezzo cinematografico e alla spettacolarizzazione delle tematiche al loro centro. L'innegabile appeal nel primo lungometraggio è quindi tornato in Top Gun: Maverick, dimostrando e rinnovando l'attaccamento del grande pubblico a questa tipologia di racconti per immagini.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile trovare la 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) con entrambi i film di Top Gun in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 69,99€, con uno sconto del 22% sul prezzo più basso recente (90,00€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere dettagli aggiuntivi sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto. Affrettatevi che si tratta di un'offerta a tempo!

La Top Gun - 2 Film - 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) su Amazon

Su Amazon, nella sezione "descrizione prodotto", la Top Gun - 2 Film - 4K Steelbook Superfan Collection (2 4K UHD + 2 Blu-ray + gifts) viene così introdotta: "un unico e imperdibile cofanetto da collezione dedicato ai fan del franchise. Preparatevi al decollo e rivivete TOP GUN e TOP GUN MAVERICK". Il film numero 1 del 2022, con oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino mondiale, e la pietra miliare della cultura pop che ha contribuito a definire una generazione, si uniscono in un unico e imperdibile cofanetto. Una pregiata confezione che include le Steelbook 4K UHD + Blu-ray di Top Gun e Top Gun: Maverick e numerosi gadget (piastrina militare, magneti, un portachiavi in pelle, sottobicchieri, set di card con le foto di scena)".

Top Gun: Maverick, Lewis Hamilton si rammarica di aver rifiutato un ruolo nel film

Se fan di Top Gun non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una collection come questa su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.