Tina Fey e lo stagista attempato

L'attrice sarà un'imprenditrice in carriera che, in tempi di crisi, si adegua a lavorare con uno stagista over 70.

La regista del sentimento Nancy Meyers fa ritorno dietro la macchina da presa per dirigere una nuova commedia di cui è anche autrice. Il film, prodotto da Paramount Pictures, si intitola The Intern e vede protagonista la star di 30 Rock Tina Fey.
La brillante interprete stavolta sarà una donna in carriera, la fondatrice di una compagnia di successo che, come parte di un nuovo programma di inserimento lavorativo, si trova a dover assumere un anziano signore come stagista per far fronte alla crisi economica. Mentre la manager è convinta di dover scegliere tra uno studente anziano della scuola superiore o dell'università, si troverà di fronte un settantenne vedovo stanco di fare il pensionato. Tra i due, dopo le difficoltà iniziali, nascerà una bella amicizia e l'uomo si renderà indispensabile per gli affari dell'azienda.

La pellicola, prodotta da Scott Rudin, entrerà in produzione nei primi mesi del 2013. La Meyers ha già un nome in mente per il protagonista maschile, ma non lo ha ancora reso noto pubblicamente.
Tina Fey passerà dal legame d'amicizia con un anziano a una burrascosa relazione sessuale con un giovane studente. L'attrice presto sarà sul set di Admission, commedia diretta da Paul Weitz dove si calerà nei panni di un'insegnante legata a un allievo che deve giudicare per l'ammissione al college.