Ti mangio il cuore: Elodie nel trailer del film di Pippo Mezzapesa

Prima prova da attrice drammatica per la cantante Elodie, che possiamo apprezzare nel trailer di Ti mangio il cuore, presentato in anteprima alla Mostra di Venezia e in sala dal 22 settembre.

Elodie alla prima prova da attrice drammatica nel primo trailer di Ti Mangio il Cuore, nuovo film di Pippo Mezzapesa che verrà presentato in anteprima a Venezia 2022 nella sezione Orizzonti prima di uscire nelle sale il 22 settembre con 01 Distribution.

Ti mangio il cuore è un gangster movie e una grande, tragica storia d'amore ambientata nel Sud. Puglia, dimenticati da Dio gli altopiani del Gargano sono contesi da criminali che sembrano venire da un tempo remoto. Una terra da far west, in cui il sangue si lava con il sangue. A riaccendere l'odio tra due famiglie rivali, un amore proibito: quello tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione impossibile da estirpare che travolge la ragione e riaccende la guerra tra i clan.

Venezia 2022: da Harry Styles a Cate Blanchett, tutte le star in arrivo al Festival

Nel cast troviamo Elodie, Francesco Patanè, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Brenno Placido e Tommaso Ragno con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Girato in bianco e nero, il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Le riprese si sono svolte interamente in Puglia per una durata di otto settimane.