Thor: The Dark World e gli altri trailer della settimana

Finalmente possiamo dare un sguardo al ritorno sul grande schermo del possente dio del tuono, ma i nuovi trailer in arrivo sul web ci riservano molte sorprese.

Thor è tornato, ancora più possente e ancora più furioso. La Terra è in pericolo e con essa l'amore del dio del Tuono, interpretato dalla bella Natalie Portman. Il primo teaser trailer di Thor: The Dark World si apre con una serie di sequenze spettacolari che precedono il ritorno di Thor sulla Terra per ricongiungersi al suo amore umano, Jane Foster. Con un volo mozzafiato il dio la condurrà con sé ad Asgard per farle comprendere i pericoli che tutti stanno correndo. Nel teaser intravediamo anche una battagliera Jaimie Alexander, che sul set si è anche ferita gravemente, e alla fine, come da tradizione Marvel, ci attende una sorpresa non da poco: il ritorno di Loki (Tom Hiddleston), il nemico di sempre a cui stavolta la storia affiderà un ruolo diverso. Per la prima volta lo vedremo impegnato in una buona azione? Lo scopriremo al cinema a partire dal 7 novembre.

Pieno di passione e umanità il primo trailer di Mr. Pip, adattamento letterario del pluripremiato romanzo di Lloyd Jones. L'inglese Hugh Laurie giganteggia in un nuovo ruolo che gli permetterà di conquistare il cuore di quel pubblico che non ha conosciuto a fondo il suo talento in Dr House. Laurie interpreta un insegnante di letteratura inviato a Bougainville, nel Sud Pacifico, in una scuola in cui studiano i figli dei minatori di rame di cui l'isola è ricca. L'uomo farà conoscere ai ragazzini il potere della fantasia liberando la loro mente e leggendo loro Grandi speranze di Dickens, ma l'arrivo della guerra avrà conseguenze disastrose per i piccoli studenti. A fianco di Laurie possiamo apprezzare la bravissima Xzannjah, attrice in erba dalla presenza magnetica. In attesa dell'imminente Festival di Cannes è d'obbligo uno sguardo ai trailer di Only God Forgives, sempre più cupi, violenti e intriganti, e al nuovo promo dell'atteso The Bling Ring, nuova fatica di Sofia Coppola che trasforma l'inglese Emma Watson in una ragazza davvero cattiva.