The Nutcracker and the Four Realms: le prime foto del film Disney

Il progetto ispirato a Lo Schiaccianoci è stato diretto da Lasse Hallstrom e arriverà nei cinema americani a novembre.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso le prime immagini ufficiali del film The Nutcracker and the Four Realms, diretto dal regista Lasse Hallström e ispirato al balletto sulle musiche di Tchaikovsky e alla storia Lo Schiaccianoci e il re dei topi di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann.
La protagonista è l'attrice Mackenzie Foy nel ruolo di Clara, da lei descritta in questo modo: "E' davvero intelligente ed indipendente. Ama pensare e trovare il modo più rapido per risolvere un problema".
Clara ha perso la chiave magica che potrà farle ottenere un dono speciale del suo padrino (Morgan Freeman) e, per riaverla, deve attraversare il Regno dei Fiocchi di Neve, il Regno dei Fiori e il Regno dei Dolci, dove incontra la fatina interpretata da Keira Knightley, presenza che la affascina. Il quarto regno è però guidato da una sovrana malvagia (Helen Mirren), che ha dichiarato al magazine di essere stata felice di aver avuto l'occasione di immergersi in un mondo fatato.

Nel cast del film, in arrivo nei cinema il 2 novembre 2018, ci saranno anche delle sequenze di danza affidate a Misty Copeland.

The Nutcracker and the Four Realms: la protagonista Mackenzie Foy
The Nutcracker and the Four Realms: la protagonista Mackenzie Foy
The Nutcracker and the Four Realms: Keira Knightley e Mackenzie Foy in una foto del film
The Nutcracker and the Four Realms: Keira Knightley e Mackenzie Foy in una foto del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!