The Last Stand, Broken City e le altre uscite del cineweekend estero

Nelle sale europee arrivano anche Sleepless Knights, Paulette e la commedia Alceste à bicyclette. Negli USA Jessica Chastain è nell'horror indie 'La madre'.

Azione e brividi, per questo weekend di cinema a stelle e strisce, che vede il ritorno di Schwarzenegger sul grande schermo con The Last Stand, ma anche con lo spettrale horror La madre (Mamà) che invece vede protagonista la bella Jessica Chastain nei panni di una zia alle prese con una presenza inquietante che turba i suoi sonni da quando ha accolto le sue nipotine in casa, dopo un evento drammatico. Ma negli States arriva anche il poliziesco Broken City di Allen Hughes con Mark Wahlberg e Catherine Zeta Jones.

Per quanto riguarda le uscite europee, è la settimana d'esordio del dramma familiare Staub auf unseren Herzen e del film a tematica gay Sleepless Knights, entrambi attesi in Germania, le commedie Paulette - incentrata su un'anziana pasticciera che aspira a diventare pusher di erba, e che vede nel cast anche Carmen Maura - Alceste à bicyclette incentrata su due attori teatrali in lite, e Pauvre Richard, incentrata invece su una vincita milionaria che getta nello scompiglio un piccolo paesino.