The Iron Claw: Lily James e Maura Tierney nel cast del dramma sul wrestling

Lily James e Maura Tierney si uniscono al cast della saga familiare The Iron Claw, che ricostruisce l'ascesa della famiglia di wrestler Von Erich e la maledizione che li ha colpiti.

The Iron Claw: Lily James e Maura Tierney nel cast del dramma sul wrestling

Deadline ha annunciato l'ingresso delle attrici Lily James e Maura Tierney nel cast dramma sul wrestling targato A24 The Iron Claw, basato sulla storia della famiglia Von Erich.

Le attrici affiancheranno Zac Efron, Harris Dickinson, Holt McCallany e Jeremy Allen White nella pellicola che ricostruisce la saga familiare dei Von Erich, ma i loro ruoli non sono ancora stati rivelati. Lily James è reduce dalla serie biografica Pam & Tommy, in cui interpreta la diva americana Pamela Anderson, mentre Maura Tierney è nota per i ruoli in The Affair e E.R. - Medici in prima linea.

15 migliori film sullo sport che ogni sportivo dovrebbe vedere

Scritto e diretto da Sean Durkin, The Iron Claw è basato su una storia vera e segue la famosa famiglia Von Erich attraverso i suoi alti e bassi nel mondo del wrestling.

La famiglia Von Erich ha avuto un enorme impatto sul wrestling sin dagli anni '60 ed è nota per una maledizione familiare. Cinque dei sei figli di Fritz Von Erich, il primo wrestler e patriarca della famiglia, sono morti prima del padre in varie circostanze. La maggior parte dei figli di Fritz, incluso Kerry Von Erich, lottarono notoriamente sul ring prima della loro morte. Ancora oggi, Marshall e Ross Von Erich, i figli di Kevin Von Erich (l'ultimo figlio vivente di Fritz), sono wrestler professionisti.