The Expendables: la quarta e ultima pellicola arriverà nel 2018

Al momento non è chiaro se Sylvester Stallone tornerà per concludere il franchise dei mercenari alla grande.

La saga dei mercenari attempati di The Expendables sta per concludere la sua corsa. Per il franchise prodotto e interpretato da Sylvester Stallone sarebbe dietro l'angolo un finale glorioso prima che il rischio di ripetersi disaffezioni il pubblico.

La compagnia di distribuzione tedesca Splendid Film ha acquisito i diritti per The Expendables 4 dopo essersi occupata della distribuzione in area tedesca dei tre precedenti capitoli. Dopo tanti ritardi, la quarta e ultima avventura avrebbe adesso una data di release, il 2018.

Leggi anche: Sylvester Stallone: un divo tutto muscoli... e tanto cervello!

Il cammino di The Expendables 4, finora, è stato piuttosto tormentato. Dopo le lamentele di Sylvester Stallone riguardo all'esito al botteghino del terzo capitolo, I mercenari 3 - The Expendables, e del rating PG-13 rating, troppo morbido secondo lui, il divo non sembrava intenzionato a proseguire l'avventura.

Tempo fa si è parlato anche di trasformare il franchise in una serie tv, che avrebbe visto Stallone produttore esecutivo, ma il disinteresse di FOX e di altri network ha fatto tramontare l'idea. Adesso si torna a parlare dell'arrivo di The Expendables 4 al cinema nel 2018, ma non sappiamo ancora se Stallone sarà coinvolto e se tornerà nei panni del mercenario Barney Ross anche se, a quanto pare, il resto del cast dovrebbe fare ritorno. Compresi Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, impegnati attualmente in tv.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!