The Equalizer 2 - Senza perdono: Denzel Washington è ancora Robert McCall nel nuovo trailer!

L'agente della CIA abbandonerà il pensionamento per aiutare una ragazza in difficoltà fino a scontrarsi con la violenta mafia russa.

Violenza e alta tensione nel nuovo trailer di The Equalizer 2 - Senza perdono, seconda pellicola ispirata alla serie TV anni '80 Un giustiziere a New York.

Denzel Washington torna nei panni dell'ex-agente della CIA Robert McCall, che ha finto la propria morte per vivere finalmente un'esistenza serena sotto mentite spoglie a Boston. Quando tornerà in azione per aiutare Teri (Chloe Moretz), una ragazza in difficoltà, si troverà costretto ad affrontare un'ultra violenta gang di criminali russi.

La regia è firmata da Antoine Fuqua, già regista di The Equalizer - Il vendicatore e autore di numerosi successi in coppia con Denzel Washington tra cui Training Day. Nel cast anche Pedro Pascal,
Melissa Leo e Bill Pullman.

The Equalizer 2 - Senza perdono sarà nelle sale italiane dal 14 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!