Ted: in arrivo una serie prequel scritta da Seth MacFarlane

L'orsetto Ted tornerà sugli schermi con una serie televisiva scritta e prodotta da Seth MacFarlane, progetto destinato a Peacock.

Ted, l'irriverente orsetto di peluche al centro di due film, ritornerà sugli schermi con una serie prequel ideata per Peacock.
La piattaforma di streaming ha ordinato la produzione di dieci puntate dedicate alla storia del simpatico personaggio creato da Seth MacFarlane.

NBCUniversal avrebbe proposto l'idea di creare un nuovo progetto legato a Ted durante una conversazione con Seth MacFarlane e l'attore ha proposto l'idea, che è stata poi approvata.
Susan Rovner, a capo dello studio, ha dichiarato: "Seth ha il superpotere di creare fandom e Ted è un brillante esempio di questa capacità di creare personaggi amati di cui vogliamo vedere sempre qualcosa in più. Siamo così fortunati nel proporre questo progetto agli spettatori di Peacock che ancora una volta avranno l'opportunità di vedere il loro orsetto sboccato preferito".

MacFarlane sarà sceneggiatore e produttore della serie che cercherà di replicare il successo ottenuto dai film, distribuiti nel 2012 e nel 2015, che avevano nel proprio cast anche Mark Wahlberg e Mila Kunis.