Taylor Swift voce di The Lorax

La popolare cantautrice, che nei giorni scorsi ha tenuto il suo primo concerto milanese, si unisce al cast vocale di The Lorax, affiancando Danny de Vito, Ed Helms, Zac Efron e Betty White.

La cantautrice Taylor Swift affiancherà Danny DeVito, Ed Helms, Rob Riggle, Zac Efron e Betty White nel cast vocale di The Lorax. Ad annunciarlo sono la Universal Pictures e la Illumination Entertainment che finanzieranno l'adattamento tridimensionale della popolare fiaba ecologica del Dr. Seuss. Il lungometraggio animato sarà co-diretto da Chris Renaud, Cinco Paul e Ken Daurio.

The Lorax è un fumetto creato da Dr. Seuss e pubblicato per la prima volta nel 1971 che narra la storia di un rapace essere di nome Once-ler che, nonostante gli avvertimenti dell'amante degli alberi Lorax, distrugge la foresta di Truffula per le sue losche attività imprenditoriali. I risultati sono catastrofici, gli animali sono costretti a fuggire rapidamente lasciando la foresta deserta e spopolata. Danny De Vito doppierà il buffo Lorax, mentre Ed Helms darà voce all'enigmatico Once-ler. Zac Efron si cimenterà nel doppiaggio di Ted, adolescente idealista che si mette in cerca del Lorax e Taylor Swift sarà Audrey, la ragazza dei sogni di Ted. Rob Riggle interpreterà il finanziere O'Hare e l'icona Betty White darà voce a Norma, la saggia nonna di Ted.