Suicide Squad, David Ayer: "La mia director's cut cambierà il corso della storia"

Il regista del primo Suicide Squad ribadisce la volontà di distribuire la sua versione del film.

Suicide Squad, David Ayer: 'La mia director's cut cambierà il corso della storia'

Sebbene il prossimo mese il DCEU arriverà ufficialmente alla sua conclusione con l'uscita di Aquaman e il regno perduto, David Ayer insiste sulla director's cut del suo Suicide Squad, la quale, avvisa, potrebbe "cambiare il corso della storia".

Ayer sta continuando a promuovere la sua versione di Suicide Squad sui social media, specialmente dopo l'uscita in streaming di Zack Snyder's Justice League, e ha confermato che il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha promesso che alla fine lo aiuterà a distribuire la sua versione.

Ayer è tornato su Twitter/X per condividere ancora una volta il suo sostegno al DCU di Gunn e ha chiesto ai fan che attaccano il regista di Superman: Legacy di calmarsi. Ha poi proseguito con un post taggato con #ReleaseTheAyerCut suggerendo che la sua versione del film Suicide Squad "cambierà il corso della Storia".

A questo punto, è difficile capire a chi possa essere utile la distribuzione del film nella sua forma originale.

David Ayer: "Suicide Squad mi ha rovinato. È come guardare una persona che ami sc**ata da una che odi"

Non c'è alcuna possibilità che venga incorporato nella continuity del nuovo DCU e, anche se potrebbe essere collocato sotto l'etichetta "Elseworlds", sembra che occorra un ulteriore investimento monetario per avere un ritorno economico minimo.