Star Wars: su Amazon potete trovare la Spada Laser Force FX di Darth Vader Hasbro The Black Series in sconto

Su Amazon gli appassionati di Star Wars possono trovare, attualmente parlando, la Spada Laser Force FX Elite di Darth Vader Hasbro The Black Series attualmente in offerta.

Star Wars: su Amazon potete trovare la Spada Laser Force FX di Darth Vader Hasbro The Black Series in sconto

Star Wars è anche e molto spesso sinonimo di riferimenti diretti a un mondo oltre le storie principali sul grande schermo. Pur restando fondamentali i personaggi presenti nelle pellicole al cinema e oltre (fumetti, libri, videogiochi...), l'universo intorno loro è stato da sempre il collante principale, nonché attrattiva per gli appassionati rapiti da alcuni elementi poi diventati iconici e di massa. Fra questi troviamo sicuramente le spade laser. Ognuna di un colore diverso e costruita per ricollegarsi a un personaggio specifico, forse anche con una morale di rimando cromatico.

Restando sull'argomento spade, e partendo dal loro impatto sulla cultura pop, abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la Spada Laser Force FX Elite di Darth Vader Hasbro The Black Series in offerta. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 252,97€, con uno sconto del 30% sul prezzo consigliato (359,99€). Se interessati al recupero, o anche soltanto a ricevere informazioni aggiuntive sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una spada laser perfetta per i fan di Star Wars di tutte le età

La spada laser Force FX Elite di Darth Vader, dall'universo di Star Wars, si presenta agli appassionati con un design proveniente direttamente dai tratti salienti della leggendaria lama rossa di Darth Vader vista nella serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi. Oltre all'estetica studiata, questa è dotata di una tecnologia LED avanzata e di effetti sonori che richiamano a quella originale (il tutto con un interruttore sull'elsa).

Jake Lloyd, la madre dell'attore di Star Wars parla della sua malattia mentale: "Ma ama ancora il franchise"

Oltre che per il mondo del cosplay, la spada laser Force FX Elite di Darth Vader, dall'universo di Star Wars, può essere anche esposta dove meglio si crede grazie all'apposito supporto di cui usufruire rimuovendo la parte della lama rossa. Se non per voi stessi può sempre e comunque trasformarsi in un'idea regalo fuori dal comune.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.