Spider-Man: Homecoming, gli auguri di James Gunn e Chris Pratt

Nel frattempo il cast del lungometraggio su Spider-Man si va ingrandendo con l'arrivo del comico Hannibal Buress in un ruolo top secret.

Il regista di Guardiani della Galassia 2 James Gunn ha appena annunciato la fine delle riprese del suo comico movie Marvel. Nel frattempo da pochi giorni ad Atlanta ha preso il via la lavorazione dell'atteso Spider-Man: Homecoming, solo dedicato al nuovo Uomo Ragno che si girerà negli stessi studi dei Guardiani. Per augurare buona fortuna al giovane Tom Holland, interprete di Peter Parker, James Gunn ha postato una sua foto con Holland e con la star Chris Pratt.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

"Mandiamo i nostri migliori auguri alla star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, e al regista del film, Jon Watts, visto che oggi cominciano le loro riprese ad Atlanta subito dopo che noi abbiamo concluso le nostre. Non credo che avremmo potuto passare il testimone della Marvel in un modo migliore di questo, a persone che tengono al loro lavoro e a ciò che stanno facendo. Mettetecela tutta!" scrive Gunn.

Leggi anche: Il Marvel Cinematic Universe e le conseguenze di Civil War: Come continuerà la Fase Tre?

Nel frattempo il cast di Spider-Man: Homecoming si va ingrandendo con l'arrivo del brillante Hannibal Buress in un ruolo ancora misterioso. La pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.