Space Jam 2: Don Cheadle nel cast del film sequel

Nel cast di Space Jam 2, sequel del film campione d'incassi degli anni Novanta, ci sarà anche Don Cheadle.

Space Jam 2, il sequel del film Warner Bros., avrà nel suo cast anche Don Cheadle, attore recentemente apparso in Anvengers: Endgame.
Il progetto cercherà di replicare il successo ottenuto nel 1996 dal lungometraggio con star Michael Jordan, arrivato a un incasso di 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il protagonista di Space Jam 2 sarà il cestista LeBron James e le riprese sono già in corso, tuttavia non sono stati diffusi i dettagli relativi al ruolo affidato a Don Cheadle. Il sequel, in fase di sviluppo dal 2015, potrà contare sulla produzione di Ryan Coogler che collaborerà con la star dell'NBA e Maverick Carter per riportare sul grande schermo la sfida tra un gruppo di minacciosi alieni e i personaggi dei Looney Tunes. Space Jam 2, in arrivo nelle sale americane il 16 luglio 2021, dovrebbe mostrare il team guidato da Bugs Bunny chiedere aiuto a LeBron James per provare a vincere sul campo da basket una partita incredibilmente importante.
Il film sarà diretto dal regista Terence Miller e potrà contare sulla presenza tra gli interpreti dell'attrice Sonequa Martin-Green, la star della serie Star Trek: Discovery.

Cheadle, prossimamente, sarà protagonista della serie sci-fi Don't Look Deeper, destinata alla nuova piattaforma di streaming chiamata Quibi, ideata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman. Il progetto può contare sulla presenza nel cast anche di Emily Mortimer e Helena Howard.