Snow White, il merchandise del live-action Disney anticipa che aspetto avranno Rachel Zegler e Gal Gadot

Le foto del merchandise di Snow White sarebbero state diffuse online, dandoci modo di dare uno sguardo ai costumi di Rachel Zegler e Gal Gadot nel live-action Disney di Biancaneve.

Snow White, il merchandise del live-action Disney anticipa che aspetto avranno Rachel Zegler e Gal Gadot

In attesa di primi materiali promozionali dedicati a Snow White, delle immagini leak di quello che dovrebbe essere il merchandise del film ci permettono di dare uno sguardo al look di Rachel Zegler e Gal Gadot nel live-action Disney.

Biancaneve e la Regina Cattiva

Il remake live-action di Biancaneve arriverà nel 2024 sul grande schermo, e nel frattempo si continua a discutere animatamente su ciò che sarà il film con Rachel Zegler e Gal Gadot.

E dopo i più recenti rumor su Snow White, adesso da Twitter (via CBM) ci arrivano nuove immagini relative a quello che dovrebbe essere il merchandise del film.

Da queste foto, se confermate, è possibile carpire quello che sarà l'aspetto di Biancaneve (Zegler) e della Regina Cattiva (Gadot), che per ora sembrerebbe anche piuttosto fedele a quello del lungometraggio animato del 1937.

Snow White, Gal Gadot rivela: "Ho dovuto fare il provino e dimostrare che sapevo cantare"

Al momento, comunque, siamo ancora in attesa di un trailer ufficiale, e ora che lo sciopero a Hollywood sembra giungere a conclusione, magari non dovremo aspettare poi così a lungo...

L'uscita nelle sale di Snow White è attualmente programmata per marzo 2024. E voi, lo andrete a vedere?