Shark - Il primo squalo , Jason Statham: "C'è potenziale per un sequel"

Se l'horror sottomarino incasserà bene, Statham anticipa la possibilità di una nuova avventura in arrivo.

Vista la ricezione riservata al trailer, è facile intuire che Shark - Il primo squalo è uno dei film più attesi dell'estate cinematografica americana. La pellicola horror, basata sul romanzo di Steve Alten, vede Jason Statham alle prese con un enorme squalo preistorico. ben prima che il film arrivi nelle sale, si comincia già a parlare di un possibile sequel.

"Oggi funziona così, se un prodotto fa soldi, cresce la voglia di incassare ancora di più. E se non va bene viene subito nascosto sotto il tappeto. Ma è il modo in cui funziona Hollywood. Tutti cerchiamo di fare un buon film, e poi sta al pubblico. Sono gli spettatori a decidere se ci sarà un sequel oppure no."

Leggi anche:

In Shark - Il primo squalo Jason Statham interpreta il sommozzatore Jonas Taylor che se la deve vedere con l'enorme squalo che ha attaccato un sommergibile nell'Oceano Pacifico.

"Viene chiamato per salvare l'equipaggio che si trova intrappolato nel fondo dell'oceano e deve combattere questo enorme squalo. Taylor ha già incontrato lo squalo anni prima, ma tutti credevano che fosse pazzo. Adesso capiranno di essersi sbagliati!"

Jon Turteltaub è il regista di Shark - Il primo squalo che arriverà nei cinema USA il 10 agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!