Shailene Woodley nel cast di Dumb Money, film diretto da Craig Gillespie

Il regista Craig Gillespie tornerà alla regia con il film Dumb Money e nel cast ci sarà anche l'attrice Shailene Woodley.

Shailene Woodley farà parte del cast di Dumb Money, il nuovo film diretto dal regista Craig Gillespie.
Il progetto si basa sul libro di Ben Mezrich intitolato The Antisocial Network, adattato per il grande schermo da Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum.

Il film Dumb Money avrà come protagonisti, oltre a Shailene Woodley, anche Paul Dano, Seth Rogen, Sebastian Stan e Pete Davidson.

Al centro della storia ci sarà il caso delle azioni di GameStop il cui valore, dopo una quotazione di 17 dollari, è salito vertiginosamente fino a 348 dollari dopo l'intervento del gruppo Reddit r/wallstreetbets, composto da oltre 9.4 milioni di iscritti. L'acquisto di ingenti quantità delle azioni ha quindi portato all'aumento del prezzo.

Mezrich è già stato autore di The Accidental Billionaires: The Founding of Facebook, a Tale of Sex, Money, Genius and Betrayal, diventato poi il film The Social Network.

Craig Gillespie, dopo le nomination agli Oscar ottenute con Tonya, ha diretto la serie Pam & Tommy (disponibile su Disney+), in cui si raccontava il caso del furto del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, mostrandone le conseguenze sulla vita e sulla carriera della coppia.