Roma 2018: Bad Times at the El Royale di Drew Goddard è il film di apertura!

La 13esima Festa del Cinema di Roma sarà aperta dall'atteso Bad Times at the El Royale di Drew Goddard: nel cast Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth.

Bad Times at the El Royale (7 sconosciuti a El Royale) scritto e diretto da Drew Goddard sarà il film di apertura della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (18 - 28 ottobre 2018), interpretato da Jeff Bridges e Chris Hemsworth. Lo annuncia il Direttore Artistico Antonio Monda in accordo con Laura Delli Colli, alla guida della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttore Generale.

Bad Times8
7 Sconosciuti a El Royale: un nuovo poster del film

L'opera seconda di Drew Goddard - autore della sceneggiatura di Cloverfield e The Martian, che gli è valsa una candidatura all'Oscar®, creatore della serie Netflix Daredevil e regista di Quella casa nel bosco - rientra nella grande tradizione del noir: all'interno di un misterioso e fatiscente hotel al confine tra California e Nevada, l'El Royale sul lago Tahoe, si incontrano sette estranei, ognuno con un passato da nascondere e un segreto da proteggere. La notte del loro incontro sarà un momento decisivo: tutti avranno un'ultima, fatidica possibilità di redenzione. Nel cast del film, il premio Oscar Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre distribuito da 20th Century Fox.

"Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante" - ha detto Antonio Monda - All'interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema."

Nelle scorse settimane Dakota Johnson ha raccontato di come sia stato difficile concentrarsi sul set quando l'interprete di Thor era senza maglietta:

"Il suo corpo è oltraggioso, è incredibile, è una cosa folle fa guardare e la sua camicia era completamente sbottonata. Nessuno sul set riusciva a prestare attenzione ad altro, è stato talmente scioccante, non in senso sessuale, ma scientifico, come è possibile essere così? Credo che sia stato un grande errore fargli togliere la camicia. A quel punto non potevi guardare altro, è stato così strano".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!