Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth: la reazione della star di Iron Man al primo incontro con il collega

Jeremy Renner ha svelato un divertente aneddoto riguardante il primo incontro sul set di Avengers tra Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth.

Il primo incontro tra Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth ha dato vita a un'interazione molto divertente, come rivelato da Jeremy Renner durante un'apparizione al podcast Armchair Expert.
La star di Hawkeye ha infatti ricordato come l'interprete di Iron Man ha reagito quando si è trovato accanto al collega che aveva il ruolo del divino Thor.

Jeremy Renner, ricordando i primi giorni sul set del film Marvel dedicato agli Avengers, ha raccontato: "Se si è praticato qualche sport si conosce la sensazione che si prova quando si entra a far parte di un nuovo team. Conoscevo Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, non conoscevo Chris Hemsworth. Lui è fantastico, ma non lo sapevamo, giusto?".

L'interprete di Clint Barton ha aggiunto: "Il primo giorno stavamo tutti aspettando sul set indossando i nostri costumi. Sembra Halloween. Siamo eccitati e al tempo stesso ci sentiamo ridicoli. Mi sembrava ci conoscessimo tutti in qualche modo, tranne per questo tizio, Hemsworth, perché viene dall'Australia ed è il più alto, il più bello...".
Renner ha così svelato: "Robert Downey Jr ha detto 'Dobbiamo spezzargli le ginocchia. Dobbiamo eliminarlo. Questo tizio è troppo bello, troppo alto, troppo affascinante, fanc**o questo tizio'".
Ovviamente il commento della star di Iron Man pronunciato durante il primo giorno sul set di The Avengers era semplicemente ironico e i due attori sono poi diventati molto amici.
Robert e Chris, nel corso degli anni, hanno divertito e intrattenuto i fan e la stampa durante gli eventi promozionali dei film Marvel, confermando che tra i membri del cast c'era un ottimo rapporto di fiducia e amicizia.