Rihanna in Charlie's Angels 3?

Drew Barrymore ha dichiarato di essere pronta a tornare a interpretare un terzo episodio di Charlie's Angels. Pare che lo script sia attualmente in fase di preparazione e che potrebbe essere in arrivo quarto Angelo per il quale si fa addirittura il nome della cantante Rihanna.

La bionda attrice e produttrice Drew Barrymore ha dichiarato di essere pronta a vestire per la terza volta i panni di Dylan Sanders, atletico e combattivo membro del sexy terzetto delle Charlie's Angels. L'attrice, attualmente impegnata nella promozione della brillante commedia corale La verità è che non gli piaci abbastanza, ha confessato di non veder l'ora di iniziare la lavorazione di un terzo capitolo del franchise. A produrre la nuova pellicola dovrebbe essere ancora una volta la Flower Films di proprietà della Barrymore e della socia Nancy Juvonen.

Pare che attualmente la sceneggiatura di un terzo possibile episodio sia ancora in fase di gestazione, ma sta maturando un'idea che permetterebbe all'attrice di rinverdire per le terza volta i fasti del celebre serial tv che ha imperversato in tv durante tutti gli anni '70 e '80. Come spiega Drew "Sono film complessi da girare perché richiedono un grande dispendio di energie, ma sono anche estremamente divertenti".

Charlie's Angels e Charlie's Angels - Più che mai, diretti da McG, hanno visto protagoniste, oltre alla Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Le due pellicole hanno incassato più di 523 milioni di dollari al box office mondiale. Tra le possibili ipotesi per un terzo capitolo aleggia nell'aria anche la possibilità di introdurre un quarto Angelo e la socia della Barrymore si sbilancia dichiarando che nel ruolo vedrebbe bene la cantante pop Rihanna. Dopo aver chiamato Demi Moore a interpretare la cattiva nel secondo capitolo, pare che stavolta gli Angeli abbiano bisogno di un rinforzo dalla parte del bene e che meglio dell'affascinante cantante originaria delle Barbados? D'altronde sono tempi duri.