Rihanna in battaglia navale

La cantante pop originaria delle Barbados debutta sul grande schermo affiancando Alexander Skarsgard e Taylor Kitsch in Battleship.

La bella popstar Rihanna farà il debutto sul grande schermo nell'action targato Universal Battleship, pellicola diretta da Peter Berg e ispirata al popolare gioco da tavolo della Hasbro Battaglia Navale. La cantante e modella affiancherà le star maschili del film, Taylor Kitsch e Alexander Skarsgard.

Battleship, scritto dai fratelli Jon Hoeber ed Erich Hoeber, è un'incredibile avventura navale che si svolge nei mari, nei cieli e in terra dove la razza umana lotta per la sopravvivenza contro una forza superiore. Una serie di flotte internazionali si riuniscono per combattere un'armata di origine aliena che proviene da un pianeta simile al nostro, chiamato The Regents. La missione degli alieni è quella di creare un centro di potere nell'oceano per prendere il controllo della Terra. La storia verrà mostrata sia dal punto di vista degli alieni che da quello degli umani. La release di Battleship è prevista per il 18 maggio 2012.