Riddick 4, Vin Diesel stuzzica la curiosità dei fan: Furya è in arrivo?

Vin Diesel alimenta le speranze dei fan di Riddick di vedere presto presto un nuovo capitolo della saga cinematografica, il già annunciato Furya: vediamo perché.

Fan di Riddick state all'erta, perché un nuovo film della saga vi aspetta... O almeno così sembrerebbe stando a un recente post Instagram di Vin Diesel, il protagonista del franchise. Furya arriverà prima del previsto?

Sembrerebbe che l'antieroe interpretato dall'attore di Fast & Furious stia per tornare sugli schermi.
A indicarlo è lo stesso Diesel sui social, che in un post spiega come un recente incontro potrebbe condurre alla produzione anticipata del quarto capitolo della saga cinematografica che originò nel 2000 con Pitch Black.

"Ho avuto un meeting incredibile quest'oggi. Grazie a tutto il team, sapete chi siete" esordisce l'attore "Diciamo semplicemente che Furya potrebbe essere più vicino del previsto #Riddick".

L'ultimo capitolo del franchise ad arrivare al cinema fu Riddick, nel 2013 (il secondo, Le Cronache di Riddick, uscì nel 2004), ed è da tempo che gli appassionati della saga attendono di vedere realizzato il prossimo, che potrebbe essere un'origin story per il personaggio di Diesel, come ricorda anche IGN.
Quanto mancherà a un annuncio ufficiale?