Red Sonja: Jaimie Alexander svela l'ingresso nel cast con una foto

La star dell'MCU Jaimie Alexander ha svelato la possibile partecipazione al film Red Sonja di Joey Soloway al fianco di Hannah John-Kamen condividendo una foto della sceneggiatura su Instagram.

Jaimie Alexander avrebbe suggerito di essere stata scelta per il film Red Sonja pubblicando sulle Stories di Instagram una foto della sceneggiatura della pellicola da lungo tempo in preparazione.

Jaimie Alexander Red Sonja Script Role Tease
Red Sonja: Jaimie Alexander condivide la prima pagina della sceneggiatura

Mentre era in volo verso casa, Jaimie Alexander ha pubblicato una foto della prima pagina della sceneggiatura di Red Sonja svelando che si tratta della sua "lettura leggera" per il viaggio. La star dell'MCU affiancherà dunque Hannah John-Kamen, protagonista nonché unico membro del cast confermato ufficialmente?

Alla regia di Red Sonja ci sarà Joey Soloway, che ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con Tasha Suo. Adattamento dell'omonimo fumetto di Roy Thomas e Barry Windsor-Smith, il film ha come protagonista un'eroina abile con la spada dal passato complicato e drammatico che comprende anche un'aggressione di tipo sessuale.

Thor, 10 anni dopo: il film più rischioso della Fase 1 della Marvel

Nel corso degli anni, l'adattamento di Red Sonja ha subito diverse battute d'arresto e nel 2019 la sua realizzazione sembrava essere stata annullata a causa delle accuse rivolte a Bryan Singer, ma ora la produzione è tornata in pista e questa sembra davvero la volta buona.

Prossimamente rivedremo Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif in Thor: Love and Thunder, al cinema dal 4 maggio 2022.