Ragazze a Beverly Hills: Alicia Silverstone è di nuovo Cher in uno spot ideato per il Super Bowl (VIDEO)

L'attrice Alicia Silverstone, in uno spot ideato da Rakuten per il Super Bowl, riprende il ruolo di Cher interpretato in Ragazze a Beverly Hills, ecco il video!

Ragazze a Beverly Hills: Alicia Silverstone è di nuovo Cher in uno spot ideato per il Super Bowl (VIDEO)

Alicia Silverstone è la protagonista di uno spot del Super Bowl che le ha permesso di riprendere il ruolo di Cher che ha interpretato nella commedia Ragazze a Beverly Hills.
Nel video l'attrice è tornata al liceo e svela i suoi segreti per risparmiare facendo shopping, ovviamente utilizzando i servizi di Rakuten.
Nel filmato appare anche Elisa Donocan che aveva il ruolo di Amber nella commedia degli anni '90.

Alicia Silverstone, parlando dello spot di Rakuten ispirato a Ragazze a Beverly Hills, ha spiegato che è stata felice di recitare con Elisa: "Essere lì con lei e vederla è stato così bello. Continuavamo a guardarci a vicenda pensando: 'Cosa sta accadendo? Sta realmente succedendo? Lo stiamo facendo? Perché entrambe abbiamo dei figli ed è una cosa pura poter avere di nuovo questo momento. Lo trovo bizzarro ed eccitante e lo stiamo condividendo; è adorabile".

Ragazze a Beverly Hills, Alicia Silverstone ricrea una celebre scena del film con un ospite d'eccezione

Nel video Cher indossa abiti che ricordano quelli utilizzati nel film e persino la colonna sonora della commedia cult è stata utilizzata per accompagnare lo spot.
A firmare la nuova versione del completo indossato da Cher è stato lo stilista Christian Siriano, che appare nello spot con la parte di uno dei compagni di classe.