Rabbit Hole 2 si farà? Kiefer Sutherland: "Con le piattaforme streaming non sai mai niente"

Kiefer Sutherland ha affermato che con le piattaforme streaming è impossibile sapere che cosi ti aspetta, per quanto concerne il futuro di Rabbit Hole, la sua nuova serie targata Paramount.

Rabbit Hole 2 si farà? Kiefer Sutherland: 'Con le piattaforme streaming non sai mai niente'

Kiefer Sutherland è pronto per calarsi di nuovo nella tana del Biancoconiglio, ma non sa se la Paramount+ sia disposta o meno a realizzare una seconda stagione di Rabbit Hole, la nuova serie creata da John Requa e Glenn Ficarra in cui il celebre attore statunitense interpreta il ruolo di un esperto di spionaggio industriale.

"Ho assolutamente adorato lavorare alle riprese dello show, mi piacciono molto John e Glenn e il loro processo creativo, e adoro con tutto me stesso ogni membro del cast", ha detto Sutherland a TV Insider in un'intervista. "Era un gruppo straordinario di persone, ci siamo divertiti moltissimo, e sì, spero che riusciremo a farlo di nuovo."

Sutherland non sa se Paramount+ ha deciso o meno di rinnovare la serie e, a questo proposito, ha spiegato qual è la differenza tra lavorare a uno show per una rete e uno streamer: "È così strano ora perché ho lavorato per dieci anni a 24, tre anni a Designated Survivor, e due anni a Touch, e quelli erano tutti programmi basati sulla rete, anche se Designated Survivor in seguito è passato a Netflix."

"In ogni caso con le reti, in qualche modo, si sviluppava sempre una sorta di relazione con i dirigenti, accadeva abbastanza rapidamente e tu sapevi sempre qual era il tuo futuro. Avevi sempre la sensazione che le cose stavano andando in una direzione o nell'altra. Praticamente sapevi già cosa sarebbe accaduto in seguito mentre stavi finendo le riprese di una stagione", ha continuato l'attore.

Rabbit Hole: ecco dove hai già visto i membri del cast della nuova serie con Kiefer Sutherland

"Con le piattaforme streaming non sai mai niente, l'ho sentito dire anche ad altri attori e sceneggiatori... c'è una specie di muro tra il gruppo che si occupa della programmazione e le persone che effettivamente la programmano, e non so perché, ma Nielsen non pubblica i numeri per quanto concerne la risposta ottenuto da questo genere di show in termini di pubblico. E quindi c'è un sacco di aleatorietà. Devo dire che è molto strano non avere un'idea di che cosa abbia in serbo il futuro", ha concluso Kiefer Sutherland.