Primo Reggiani: è nato suo figlio Romeo

É nato Romeo, il figlio di Primo Reggiani, celebre attore italiano precedentemente legato a Martina Stella e Costanza Caracciolo,e la nuova fidanzata Federica Pacchiarotti.

Il 1 settembre 2021 è nato Romeo, il figlio di Primo Reggiani e Federica Pacchiarotti: la coppia, molto riservata, ha deciso di non rivelare niente a proposito del bambino fino all'ultimo. Ad annunciare la nascita è stata la giovane ragazza, la quale vive lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

La scelta di tenere la vita privata lontana dal gossip è stata voluta dallo stesso Primo, precedentemente legato a Martina Stella e Costanza Caracciolo. L'attore, infatti, ha scelto di mettere al primo posto l'equilibrio della coppia. Nella didascalia di una foto pubblicata sul profilo Instagram della ragazza è presente tutta la gioia dei neo-genitori: "È nato L'amore della nostra vita! Benvenuto Romeo".

Primo Reggiani sul set del film Polvere
Primo Reggiani sul set del film Polvere

La Pacchiarotti, è fidanzata con l'attore dal 2019, e, come abbiamo già accennato, non ha nulla a che vedere con il mondo dello show business. È un'estetista e massaggiatrice, con 3000 follower su Instagram.

La gravidanza della ragazza, nonostante la riservatezza della coppia, era stata comunque svelata da alcuni scatti rubati dai paparazzi per le strade di Roma, mentre i due erano intenti a fare shopping in vista della nascita del loro primo figlio. Federica aveva lasciato intravedere il pancione su Instagram, senza però mai pubblicare un annuncio ufficiale.