Ovunque tu sarai: in esclusiva i character poster del film con Ricky Memphis

Il film, diretto da Roberto Capucci, è una commedia on the road sull'amicizia distribuita da M2 Pictures e prodotto da Camaleo e Ulula Films. Nel cast anche Primo Reggiani e la bella Ariadna Romero.

Un viaggio spensierato per sostenere la propria squadra del cuore diventerà, per quattro amici, un'occasione per mettere in discussione loro stessi e il legame che li unisce. Uscirà il 6 aprile, distribuito da M2 Pictures, Ovunque tu sarai, opera prima di Roberto Capucci con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni, affiancati dalla bellissima Ariadna Romero. Prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzin in coproduzione con la spagnola Ulula Films, Ovunque tu sarai è un road movie divertente e scanzonato che, tra l'Italia e la Spagna, porta i suoi protagonisti su "rotte" completamente inaspettate.

I quattro protagonisti, Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l'addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.

Oggi vi presentiamo in esclusiva i character poster dei cinque protagonisti di Ovunque Tu Sarai.