Peggio per me, clip in esclusiva del film di Riccardo Camilli

Francesco, il protagonista del film, è sull'orlo del baratro, ma tutto cambia quando ritrova nella sua auto una delle vecchie musicassette registrate insieme a Carlo, il suo amico di infanzia.

Esce giovedì 12 luglio, grazie a Distribuzione Indipendente, Peggio per me la commedia diretta da Riccardo Camilli.

Il film inizia con un flashback, siamo nel 1986 i dodicenni Francesco e Carlo, amici e compagni di classe, anziché dedicarsi ai compiti sono alle prese con dei mangianastri per creare divertenti "audio-remix" di televendite televisive e film per adulti ma sono divisi interrotti dalla madre di Carlo che li separa bruscamente. Oggi i due si sono persi di vista ed entrambi, per diversi motivi, hanno una vita problematica. Tutto cambierà però quando casualmente si incontreranno di nuovo.

Il regista Riccardo Camilli è anche protagonista del film nei panni di Francesco, Claudio Camilli è Carlo. Completano il cast Tania Angelosanto, Laura Nardi, Stefano Martinelli, Simone Destrero, Angelo Orlando e Angela Ciaburri.

Camilli nel suo film ha voluto raccontare la fragilità della sua generazione, "nel momento in cui i punti cardine di una vita serena di un occidentale medio (lavoro, famiglia, affetti, autostima) vengono improvvisamente a mancare". Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip di Peggio per me, un progetto indipendente e autofinanziato.