Ordinary Angels: Hilary Swank chiede l'aiuto della comunità nel trailer del nuovo film

Il 13 ottobre arriverà nelle sale americane il film Ordinary Angels, con star Hilary Swank, di cui è stato condiviso il nuovo trailer.

Ordinary Angels: Hilary Swank chiede l'aiuto della comunità nel trailer del nuovo film

Il 13 ottobre sarà distribuito nelle sale americane il film Ordinary Angels, con star l'attrice premio Oscar Hillary Swank e online è stato condiviso il nuovo trailer.
Nel video si vede la protagonista nel ruolo di una donna che decide di aiutare un vedovo in difficoltà la cui figlia ha bisogno di un trapianto per sopravvivere, situazione resa ancora più complicata da un'inaspettata nevicata.

La trama del progetto

Il film Ordinary Angels è diretto da Jon Gunn e si basa su una storia vera.
Hilary Swank ha la parte di una donna che coinvolge tutta la comunità quando un giovane vedovo, interpretato da Alan Ritchson, si trova in difficoltà a causa della situazione di salute della figlia. La bambina ha infatti bisogno di un trapianto per sopravvivere. Quando sembra finalmente che la fortuna sia dalla parte della famiglia, una nevicata rende complicato compiere il volo che dovrebbe salvarle la vita.

Ordinary Angels
Ordinary Angels: il poster del film

Nel cast ci sono anche Amy Acker (Angel), Nancy Travis (Last Man Standing), Tamala Jones (Castle), Emily Mitchell (Women Talking), Drew Powell (Gotham), e Skywalker Hughes (Joe Pickett). La sceneggiatura è firmata da Meg Tilly e Kelly Fremon Craig.