NIghtmare Before Christmas: la splendida figure calendario di Jack è in sconto su Amazon

Su Amazon i fan di Nightmare Before Christmas possono attualmente trovare una meravigliosa figure di Jack, che fa da calendario, in offerta; curiosi?

NIghtmare Before Christmas: la splendida figure calendario di Jack è in sconto su Amazon

Contrariamente a ogni aspettativa precedente alla sua produzione e uscita, Nightmare Before Christmas è riuscito a diventare un vero e proprio cult immortale che ogni anno ritorna sulla bocca di tutti per raccontare la sua "fiaba". La storia, al cui centro troviamo un mondo in cui le feste diventano un vero e proprio contesto di vita, vede il percorso di Jack Skeletron mentre raggiunge una particolare consapevolezza personale che lo porterà ad abbandonare la routine che ne identifica personalità e ruolo nella società, per cercare altro, per cercare l'inesplorato oltre il mondo di Halloween da cui proviene. La sua particolarissima lettura del reale, la regia di Henry Selick e l'iconica caratterizzazione estetica della pellicola, l'hanno resa quello che è oggi agli occhi del grande pubblico.

Proprio per tutte queste ragioni, abbiamo deciso di segnalarvi, su Amazon, un gadget a tema Nightmare Before Christmas attualmente in offerta. Sul sito, infatti, potete trovare, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, una figure tematica di Jack Skeletron che funziona anche da calendario, il tutto a 44,57€, con uno sconto dell'11% sul prezzo consigliato. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere qualche informazione in più sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Una figure calendario spettacolare

Su Amazon questa figure calendario di Jack Skeletron, da Nightmare Before Christmas, viene così descritta e introdotta: "Calendario Perpetuo - dai un tocco più fantasioso e grottesco alla tua scrivania con questo calendario di The Nightmare Before Christmas e fatti accompagnare dai personaggi di Tim Burton tutto l'anno! Ottimo accessorio da scrivania e super dettagliato. È il regalo ideale per tutti i fan di Jack Skeletron, il vero Re delle Zucche! Divertiti a intercambiare la testa di Jack con la zucca sorridente. Il calendario in questione misura circa 12 x 12 x 23 cm, è realizzato in resina e dipinto a mano; include 5 blocchetti con giorni e mesi per poter combinare le date dell'anno. Tutti i nostri prodotti sono realizzati solo con i migliori materiali e si distinguono per la loro qualità e lunga durata, oltre alla Licenza Ufficiale 100%!"

Nightmare Before Christmas film di Halloween o Natale? Non bisogna scegliere

Se anche voi siete fan storici di Nightmare Before Christmas non lasciatevi scappare la chance di recuperare un gadget del genere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.