Napoleon, Ridley Scott ha svelato che esiste un 'fantastico' montaggio di 4 ore e 30

Il regista Ridley Scott ha raccontato che una versione alternativa del montaggio di Napoleon ha una lunghezza record di oltre 4 ore.

Napoleon, Ridley Scott ha svelato che esiste un 'fantastico' montaggio di 4 ore e 30

Ridley Scott ha parlato del suo nuovo film, Napoleon, dichiarando che esiste un montaggio di oltre 4 ore.
Il regista, intervistato da Empire Magazine, ha infatti svelato che una versione estesa del progetto permette di approfondire il personaggio di Joséphine.

Una versione alternativa

Napoleon 9
Napoleon: una scena d'azione del film

La rivista, parlando del nuovo film diretto da Ridley Scott, ha spiegato: "Napoleon è lungo quasi tre ore, anche se il regista ha un 'fantastico' montaggio di quasi quattro ore e mezza, che propone più scene legate alla vita di Joséphine prima che incontri Napoleone".
Empire, dopo aver accennato alla versione con più spazio al personaggio di Vanessa Kirby, ha aggiunto: "Scott vorrebbe che Apple (che ha finanziato il film) distribuisse a un certo punto quella versione".

Il protagonista Joaquin Phoenix ha quindi sottolineato: "Si tratta di una storia incredibile. Speriamo di aver catturato alcuni dei momenti più interessanti".

Napoleon, il nostro commento al maestoso trailer del film con Joaquin Phoenix

I dettagli del film

Il film, scritto da David Scarpa e diretto da Ridley Scott, proporrà un approccio originale e personale alle origini di Napoleone e alla sua spietata scalata verso il successo tramite il racconto della sua storia d'amore con Josephine. Il film mostrerà le famose battaglie di Napoleone, l'ambizione senza freni e l'incredibile mente strategica dell'uomo, uno straordinario leader militare e visionario.
Il progetto avrà come star Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby, che ha sostituito Jodie Comer nell'atteso progetto. Nel cast ci sarà anche Tahar Rahim.

Ridley Scott, oltre a essere regista del progetto, è produttore tramite la Scott Free Productions, in collaborazione con Mark Huffam e Kevin Walsh. Napoleon è una collaborazione con Apple TV+.