Mission: Impossible - Protocollo fantasma, stasera su Canale 5 il film con Tom Cruise

Stasera su Canale 5 alle 21:21 arriva Tom Cruise in Mission: Impossible - Protocollo fantasma, quarto film della saga con protagonista l'agente Ethan Hunt.

Serata all'insegna dell'azione stasera su Canale 5 dove, alle 21:21 in punto, arriva Tom Cruise con Mission: Impossible - Protocollo fantasma, quarto film della saga che vede protagonista l'attore nei panni dell'agente Ethan Hunt.

Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c'è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.

A dirigere nel 2011 Mission: Impossible - Protocollo Fantasma viene chiamato Brad Bird, più conosciuto nel mondo dell'animazione, qui alla sua prima volta con attori in carne e ossa. E a proposito di ossa: anche questa volta Tom Cruise decide di fare le cose in grande e di scalare da sé la torre Burj Khalifa, senza alcuna controfigura.