Miller's Girl, l'ultimo film con Jenna Ortega è un disastro su Rotten Tomatoes

Il film con Martin Freeman e la star di Mercoledì ha ottenuto pessimi riscontri sull'aggregatore di recensioni.

Miller's Girl, l'ultimo film con Jenna Ortega è un disastro su Rotten Tomatoes

È stato presentato al Palm Springs International Film Festival l'ultimo lungometraggio con protagonista la star di Mercoledì Jenna Ortega, Miller's Girl, diretto da Jade Halley Bartlett. Nel film, Ortega interpreta la giovane e ambiziosa scrittrice Cairo Sweet, della quale rimane sedotto il suo professore Jonathan Miller (Martin Freeman), la cui carriera viene messa a rischio dopo un tema nel quale l'allieva insinua che tra i due vi sia stata una relazione.

Nonostante la presenza di Ortega nel cast, sinora il riscontro su Rotten Tomatoes è davvero pessimo, con un punteggio del 27% che affossa completamente il giudizio sul film.

L'ascesa di Jenna Ortega

Grazie al ruolo di Mercoledì Addams nella serie televisiva Netflix diretta da Tim Burton, Jenna Ortega ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, guadagnandosi anche la partecipazione a Scream VI, il nuovo capitolo del franchise horror creato da Wes Craven.

Millers Girl Martin Freeman Jenna Ortega
Millers' Girl: Jenna Ortega e Martin Freeman in una scena

Ortega è pronta a tornare nella seconda stagione di Mercoledì, che l'attrice ha assicurato sarà molto più oscura del primo ciclo di episodi. Nel 2023, la star della serie Netflix ha recitato anche in Finestkind, al fianco di Ben Foster e Tommy Lee Jones.