Millennium, Hugo Cabret, I Muppet e altri film in uscita

Nelle sale italiane arriva anche l'indipendente 'Hesher è stato qui', il francese 'Polisse' con il nostro Riccardo Scamarcio e 'Sulla strada di casa'.

Ci aspetta un weekend ricco di uscite di uscite di punta, tra le quali la scelta si presenta decisamente ardua. David Fincher torna al thriller con il suo Millennium - Uomini che odiano le donne, adattamento a stelle e strisce del primo romanzo che fa parte della popolare trilogia di Stieg Larsson, ma nelle sale arrivano anche i Muppet, più scatenati che mai, e in compagnia di attori in carne ed ossa, tra cui l'incantevole Amy Adams.

Grande attesa anche per il maestro Martin Scorsese che finalmente debutta nei cinema italiani con il suo Hugo Cabret, candidato a undici Oscar, tra cui quelli per la miglior regia e il miglior film.

Spazio anche al cinema indie con Hesher è stato qui, mentre nel francese Polisse ritroviamo il nostro Riccardo Scamarcio accanto a Karin Viard e Maïwenn, anche regista della pellicola, oltre che interprete. Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo l'uscita di Sulla strada di casa, un dramma di Emiliano Corapi che vede tra gli interpreti Vinicio Marchioni.