Men In Black 4: Emma Thompson sarà ancora l'Agente O!

L'inglese Emma Thompson torna a interpretare la scatenata Agente O stavolta a fianco di Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Il premio Oscar Emma Thompson si prepara a tornare nel ruolo dell?Agente O nello spinoff di Men in Black attualmente in lavorazione. L'attrice affiancherà i colleghi Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel progetto.

Agente O è il capo dell'organizzazione dei Men in Black, a interpretarla è stata Emma Thompson in Men in Black 3. La versione giovane del personaggio era stata invece interpretata da Alice Eve.

Nel cast del reboot troviamo, inoltre, Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall. La pellicola corale è attualmente in fase di lavorazione a Londra, al centro del plot ci sarà una nuova combinazione di personaggi.

Lo spinoff uscirà nelle sale il 14 giugno 2019, la regia è stata affidata apparentemente a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum. Tra i produttori del lungometraggio figura anche Steven Spielberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!