Megan Fox, Jon Hamm e gli amici con prole

La bellissima attrice si aggiunge al cast corale della commedia familiare Friends With Kids, affiancando Jon Hamm e Kristen Wiig.

Dopo il licenziamento che l'ha allontanata dalla saga di Transformers, Megan Fox torna sul set. L'attrice è appena entrata a far parte del cast della commedia corale Friends With Kids, scritta, diretta e prodotta da Jennifer Westfeldt col supporto del partner Jon Hamm. Mike Nichols e Jake Kasdan sono produttori esecutivi. Inoltre, la Westfeldt e Jon Hamm faranno parte del cast insieme ad Adam Scott e Kirsten Wiig.

Al centro del plot una coppia di amici trentenni che osserva come i loro amici siano cambiati dopo aver messo al mondo dei figli. I due decidono così di non fare la stessa fine e iniziano a frequentare altre persone. Adam Scott e Jennifer Westfeldt saranno la coppia protagonista, mentre Kirsten Wiig e Jon Hamm si caleranno nei panni degli amici con prole. A Megan Fox toccherà il ruolo di nuova fiamma di Scott.

Prossimamente potremo apprezzare Megan Fox nei panni di un angelo poco convenzionale nel dramedy Passion Play, che vede nel cast anche la star Mickey Rourke.