Medieval: la furia di Ben Foster e Michael Caine nel nuovo trailer

Nuove sequenze del film storico Medieval, tratto da una storia vera, nel trailer che vede in azione il protaagonista Ben Foster e Sir Michael Caine.

Ben Foster è una furia nel nuovo trailer di Medieval, action bellico storico che lo vede nelle vesti del leggendario signore della guerra Jan Žižka. Il film vede nel cast anche il veterano Michael Caine, Matthew Goode, Sophie Lowe e Til Schweiger.

Nel trailer vediamo il nobile Lord Rosenberg (Til Schweiger) approfittare del caos politico per sequestrare le terre ai nobili minori, mentre Žižka viene assunto da Lord Boresh (Michael Caine) per rapire la fidanzata di Rosenberg, Katherine (Sophie Lowe), e fermare così la sua ascesa. La giovane, nipote del re di Francia, potrebbe cambiare le sorti della guerra.

Medieval, scritto e diretto da Petr Jákl, è incentrato sulle gesta di Jan Žižka, generale Ceco che guidò gli Hussiti nel XV secolo ed è ricordato come eroe nazionale in Repubblica Ceca.

Pandorum - L'universo parallelo: Ben Foster ha mangiato veri insetti durante le riprese

Dopo la morte del suo imperatore regnante, il Sacro Romano Impero sta precipitando nel caos mentre i fratelli in guerra, il re Venceslao di Repubblica Ceca e il re Sigismondo d'Ungheria, combattono per il controllo del trono vacante. L'audace e retto leader mercenario Jan Zizka (Ben Foster) viene assunto da Lord Boresh (Michael Caine) per rapire la potente fidanzata di Lord Rosenberg (Til Schweiger), Lady Katherine (Sophie Lowe), per impedire l'ascesa al potere di Rosenberg insieme al re corrotto Sigismondo. Jan è convinto che i re siano la mano destra di Dio e dovrebbero essere rispettati e seguiti, qualunque cosa accada. Mentre Katherine viene coinvolta in un pericoloso gioco politico tra i monarchi, Jan si innamora del suo forte spirito e della sua dedizione verso il popolo. In un coraggioso tentativo di liberarla, Jan reagisce con un esercito ribelle per combattere la corruzione, l'avidità e il tradimento dilaganti tra coloro che bramano il potere. Il condottiero si rende conto che il destino dell'Impero sarà deciso dal suo amore per Lady Katherine e che il suo destino non è nelle mani dei re, ma in quelle del popolo.