Matrix: la magnifica collection steelbook con tutti e 4 i film in 4K Ultra HD è scesa di prezzo su Amazon

I fan di Matrix possono trovare, attualmente parlando, in offerta su Amazon una collection steelbook con tutti e 4 i film in 4K Ultra HD.

Matrix: la magnifica collection steelbook con tutti e 4 i film in 4K Ultra HD è scesa di prezzo su Amazon

Quando si parla di Matrix si parla di una saga, di un'insieme di film, che hanno letteralmente contribuito all'evolversi della stessa storia del cinema, sia tecnica che più pop, commerciale e generalista. La pellicola costruita dalle sorelle Wachowski ha plasmato alcuni specifici metodi di lettura del mezzo, aprendo la strada a una storia dai tratti iconici e immortali, ancora oggi citata e imitata sia sul grande schermo che sul piccolo, complici le trovate che ne hanno reso intramontabili gli sviluppi fino a oggi. Il segno indelebile di questa storia, e l'interesse generale del grande pubblico nei suoi confronti è ancora vivissimo, a dimostrazione di un'identità storica e iconografica difficile da riporre o mettere da parte.

Proprio per tutte queste ragioni, abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, una particolare collection steelbook con tutti e 4 i film in 4K Ultra HD di Matrix è in offerta. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, potete trovarla a 59,99€, con uno sconto del 16% sul prezzo condigliato (71,81€). Se interessati al recupero, o anche solamente ad avere qualche informazione in più sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una collection che farà impallidire anche i fan più esperti

La collection steelbook con tutti e 4 i film in 4K Ultra HD di Matrix in questione viene così descritta e introdotta su Amazon: "Al suo interno potete trovare ben 11 dischi, 3 dischi (UHD + BD + Special disc) del primo Matrix, 3 dischi (UHD + BD + Special disc) di Matrix Reloaded, 3 dischi (UHD + BD + Special disc) di Matrix Revolutions e 2 dischi (UHD + BD) di Matrix Resurrections".

Matrix: cosa significa davvero "Il cucchiaio non esiste"

Se anche voi siete fan di una saga intramontabile e iconica come quella di Matrix, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una raccolta come questa.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.