Master: il trailer del thriller con star Regina Hall

Regina Hall è la protagonista del thriller sovrannaturale Master, in arrivo su Prime Video il 18 marzo, ecco il trailer.

Il 18 marzo debutterà su Prime Video il film Master con star Regina Hall, di cui è stato condiviso online il trailer.
Nel video si anticipano gli eventi con protagonisti una giovane studentessa e una preside di facoltà che affrontano il razzismo e situazioni sovrannaturali in un'università del New England, l'Ancaster College.

Regina Hall, nel film Master dell'esordiente Mariama Diallo che si è occupata della regia e della sceneggiatura, ha la parte della professoressa Gail Bishop, una docente che ha recentemente avuto un'importante promozione diventando la prima donna afroamericana a coprire l'importante ruolo nella facoltà. I suoi colleghi sembrano inizialmente entusiasti della sua presenza, tuttavia l'atmosfera sembra cambiare rapidamente. Nel frattempo arriva al college la matricola Jasmine Moore (Zooe Renee) che si ritrova alle prese con potenziali presenze sovrannaturali, mentre la professoressa Liv Beckman (Amber Gray) deve fare i conti con un'indagine interna.

La sinossi del film, prodotto anche da Regina Hall, anticipa:
Tre donne faticano a trovare il proprio posto in un'università prestigiosa dalle origini antiche. Quando degli attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera, che insiste nel sostenere di essere tormentata dai fantasmi del passato della scuola, ogni donna dovrà capire dove si trovi la vera minaccia.