Mary J. Blige protagonista dell'horror Body Cam

La cantante sarà un'agente di polizia indagherà sulla morte violenta di un ragazzino di colore occultata dai colleghi del dipartimento.

Dopo il successo di Mudbound, la cantante e attrice Mary J. Blige si prepara a recitare nell'horror Paramount Body Cam.

Il film, descritto come un incrocio tra Scappa - Get Out e End of Watch - Tolleranza zero, segue un gruppo di agenti di polizia di Los Angeles perseguitati dallo spirito di un adolescente di colore ucciso da due agenti bianchi. Il crimine è stato ripreso da un video che però è stato distrutto nella speranza di coprire l'incidente.

La sceneggiatura, firmata da Richmond Riedel, ha subito le riscritture da parte di Nic McCarthy e John Ridley. A dirigere il film Malik Vitthal.

Mary J. Blige si calerà nei panni di una poliziotta tormentata da orribili visioni che decide di investigare per conto proprio sull'accaduto.

Nel 2017 l'attrice ha ricevuto due candidature all'Oscar come miglior attrice non protagonista e per la miglior canzone originale di Mudbound.o Prossimamente la vedremo nel cast della serie Netflix The Umbrella Academy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!