Marvel, il leggendario scudo di Captain America: The Winter Soldier è a un prezzo pazzesco su Amazon

Su Amazon lo scudo di Captain America: The Winter Soldier della collezione Marvel Legends è in offerta; cosa state aspettando?

Marvel, il leggendario scudo di Captain America: The Winter Soldier è a un prezzo pazzesco su Amazon

Lo scudo di Captain America: The Winter Soldier è in sconto su Amazon, pronto ad arrivare sugli scaffali dei Marvel fan più accaniti di sempre. Stiamo parlando di un accessorio a grandezza naturale dotato di dettagli pensati sia per l'esposizione che per lo sfoggio (magari a qualche fiera del fumetto). Sul sito è attualmente disponibile a 113.05 €, con uno sconto del 19% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box di seguito.

Acquistando lo scudo di Captain America: The Winter Soldier stringerete fra le mani un cimelio leggendario del mondo Marvel. Entrando nel dettaglio, si tratta di una riproduzione fedelissima in versione stealth blu e bianco ispirata al film del supereroe, con cinghie regolabili così da consentire a chi la indossa la stessa presa di Capitan America quando combatte per la giustizia. Il diametro di questo scudo Marvel è di 60 cm (a grandezza naturale e in scala 1:1) con un peso di 500 grammi.

Marvel: i dati di Rotten Tomatoes "dimostrano" che la qualità dei film sta peggiorando

Impugnate anche voi il leggendario scudo di Captain America, o esponetelo in casa vostra come oggetto da collezione e di arredo unico nel suo genere. Il design mimetico lo rende immediatamente riconoscibile e celebra il primo Vendicatore con la precisione e lo stile che caratterizzano la collezione Marvel Legends.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.