Madame Web: Tahar Rahim tra gli interpreti del film

L'attore Tahar Rahim farà parte del cast del film Madame Web, uno dei progetti della Sony tratti dai fumetti della Marvel.

Il film Madame Web ha trovato un altro dei suoi protagonisti: Tahar Rahim, il protagonista di The Serpent, è entrato a far parte del cast.
Il progetto tratto dai fumetti della Marvel fa parte dei titoli che sono prodotti dalla Sony.

I produttori, come sempre, non hanno rivelato i dettagli del personaggio affidato a Tahar Rahim, recentemente protagonista della serie The Serpent, nel film Madame Web.
La sceneggiatura è scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless, mentre Kerem Sanga ha firmato la prima bozza dello script.

Tra le pagine Madame Web, personaggio affidato a Dakota Johnson, è una donna anziana con problemi di salute che la obbligano a rimanere collegata ad alcuni macchinari, che somigliano a una ragnatela, pur di rimanere in vita. A causa della sua età e della sua situazione, la protagonista non combatte mai attivamente i suoi nemici, usando invece le sue capacità psichiche. L'adattamento per il grande schermo probabilmente modificherà quindi qualche dettaglio del personaggio.

Nel cast del film diretto da S.J. Clarkson ci saranno anche Isabela Merced, Sydney Sweeney e Celeste O'Connoor.

Sony è reduce del successo ai box office di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato oltre 1.85 miliardi di dollari, mentre Venom - La furia di Carnage ha superato la considerevole cifra di 500 milioni di dollari.